venerdì 29 marzo 2024

Grazie a Stera e al Salotto di Casatera per l'Intervista!


 

Cari lettori,

Siamo entusiasti di condividere l'intervista recentemente pubblicata sul canale YouTube di Casastera, nel suo accogliente Salotto digitale! È stato un vero onore essere invitati nel suo spazio virtuale e condividere la nostra storia con Stera e la sua fantastica audience.

Il Salotto di Casatera è un canale YouTube dedicato a fornire contenuti interessanti e ispiratori su una vasta gamma di argomenti, dalla cultura alla cucina, dalla lettura al lifestyle. È un luogo dove le persone si riuniscono per condividere idee, esperienze e passioni.

Stera ha creato un ambiente accogliente e inclusivo nel suo Salotto, dove ogni ospite si sente come a casa propria. La sua curiosità e la sua capacità di porre domande incisive hanno reso l'intervista un'esperienza davvero piacevole e stimolante.

Siamo profondamente grati a Stera per averci dato l'opportunità di condividere la nostra storia sul libro "La Bicicletta che ci ha staccato la Spina" e sul "Movimento di Consapevolezza Digitale #iostaccolaspina". Guarda l'intervista completa sul nostro blog e scopri di più sulla nostra avventura e sulla storia del libro "La Bicicletta che ci ha Staccato la Spina".

[Link all'intervista: https://youtu.be/yv1Y0aUdlAU?feature=sharedsul ]

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento

L'apprendimento dei bambini dagli schermi

  Cari lettori, I bambini imparano sempre qualcosa dalle loro interazioni con il mondo, sia che queste esperienze siano digitali sia che avv...